Veglione di San Silvestro

31/12/2021 ore 20:00.


Il salone del Ristorante Buca Cena Sanremo, addobbato a festa con gusto ed eleganza, ti aspetta per un indimenticabile cenone di San Silvestro. Fois gras, caviale e Chardonnay presidio Slow Food sono solo alcuni degli ingredienti che ti faranno venire l'acquolina in bocca.

Una vera e propria festa per il palato, a partire dagli antipasti, con la millefoglie di trota salmonata, castagna e panna acida e la mussoline di capasanta, cavolo nero e salsa al fois gras. Si passa al primo, il risotto alle bietoline, caviale e foglia d'ostrica, per poi concludere con suprema di coniglio, gambero rosso di Sanremo e topinambur. Il tutto accompagnato dal Chardonnay Langhe DOC dell'Azienda agricola Barberis Presidio Slow Food e dai prodotti tipici della tradizione. Chiude il menù il dessert Mont Blanc, che accompagna dolcemente verso il brindisi di benvenuto all'anno nuovo. Ampi spazi interni, parcheggio assicurato e musica di qualità completano il quadro del cenone perfetto. A fare da sottofondo alla speciale serata, Simona Lanteri, artista poliedrica che spazia dalla musica d'ascolto nazionale e internazionale ai brani revival anni '60, '70, '80 e '90 fino ad arrivare ai giorni nostri. Appuntamento alle 20.00 di venerdì 31 dicembre al Ristorante Buca Cena Sanremo per un esclusivo cenone di San Silvestro.




Accompagnamento e animazione musicale:
Simona Lanteri.




Menu



Antipasti

  • Millefoglie di trota salmonata,castagna e panna acida
  • Mouselline di capasanta,cavolo nero e salsa al foi grass

Primo

  • Risotto alle bietolina,caviale,e foglia d’ostrica

Secondo

  • Suprema di coniglio,gambero rosso di Sanremo e topinambur

Dessert

  • MontBlanc

La tradizione: Cotechino,lenticchie e l’uva del buon augurio

Vini:Chardonnay Langhe Doc Barberis per festeggiare la mezzanotte 1 bottiglia ogni 4 persone di Alta Langa Docg Brut Brandini

Acqua minerale

Espresso

  • Tutto Compreso: 110 €.
Menu bambini: 30,00 € (Affettato misto / Pasta pomodoro o ragù / Milanese con patatine / Gelato / Acqua o bibita).




Prenota


Telefono


Riceviamo prenotazioni al:
+ 39 0184 55 74 42
oppure via mail info@bucacena.it

The Fork

Puoi prenotare anche con The Fork
The Fork


 
 
 

carta

Menu à la Carte

Ogni mese una nuova Carta, nuove ricerche, nuove proposte, per intraprendere un percorso sensoriale unico, tra mare e monti: un itinerario servito con moderna eleganza in una Carta capace di sorprendere il palato, con suggestioni sempre nuove.

menu degustazione

Menu Degustazione

Il Menu degustazione viene realizzato dallo Chef a sua discrezione con i piatti del Menu à la carte e le proposte quotidiane dell’orto e del pescato. La cura e l'attenzione con cui vengono scelte e preparate le materie prime, restituisce agli ospiti del ristorante una selezione delle migliori ricette della tradizione reinterpretate con estro e creatività, senza mai trascurare l'aspetto emozionale.

cucina

Cucina

La tradizione ligure rinnovata con equilibrio e creatività senza tralasciare il gusto per i sapori della cucina della nonna: Davide Bisato ti invita a un suggestivo viaggio gastronomico tra le Alpi e il mare.

location

Location

Il Ristorante Buca Cena Sanremo porta il tuo pranzo e la tua cena a cinque minuti dal caos del centro città, nella dimensione della tranquillità e dell'eleganza, per farti vivere un momento di straordinaria quotidianità a portata di auto.

wedding

Wedding

Il Ristorante Buca Cena Sanremo celebra l'unione di eleganza e gusto: un legame prezioso e indissolubile che si mantiene vivo grazie a una cucina che unisce stile, qualità e tradizione, in una location davvero unica nella Riviera dei Fiori, a due passi da Montecarlo e dalla Costa Azzurra.



Rimani in Contatto


Newsletter





Whatsapp

Whatsapp
Manda un WHATSAPP con scritto SI e memorizza in rubrica il numero whatsapp del Ristorante Buca Cena Sanremo per ricevere le nostre NEWS


 

Gli Ulivi sas ha realizzato un progetto cofinanziato nell'ambito del POR FESR Regione Liguria 2014-2020, Asse 3 "Competitività delle imprese ", Azione 3.1.1 – Bando “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” - Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese”, ottenendo la concessione di un contributo a fondo perduto del 60% rispetto al totale dell’investimento effettuato.