Pranzo del Santo Natale 2021

25/12/2021 ore 12:30.


Location esclusiva, menu ricco e raffinato, ambientazione musicale di alta qualità, parcheggio assicurato, ampio distanziamento: anche quest’anno gli ingredienti ci sono tutti per rispettare l’irrinunciabile tradizione del pranzo di Natale in famiglia al Ristorante Buca Cena Sanremo.
Per l’occasione, gli chef Davide Bisato e Andrea Scarella hanno pensato a uno speciale menù: si parte con l'antipasto che mette in scena i previ, tradizionali involtini liguri preparati con cura utilizzando foglie di verza, per poi passare ai ravioli di brasato, pinoli, burro e maggiorana. I secondi mettono d'accordo tutti: baccalà panato con flan di radici e guancia di scottona, con broccolo e cavolfiore. Infine il dessert: semifreddo al torrone, sorbetto al mandarino e cioccolato. Non mancheranno i classicissimi delle feste come il Moscato, il panettone, la frutta secca e i mandarini. Palato in festa con il Dolcetto d'Alba DOC dell'Azienda agricola Barberis, presidio Slow Food.
L’animazione musicale sarà curata da Freddy Colt, già Direttore della favolosa orchestrina sanremese Red Cat Jazz Band, istrionico, eccentrico e poliedrico musicista sanremese, che spazia dallo swing al jazz, ai ritmi latino-americani, dalla rumba al cha-cha-cha, dalla samba alla bossa-nova, e molto altro.




Menu



Aperitivo

  • Aperitivo della festa

Antipasti

  • Previ

Primo

  • Ravioli di brasato, pinoli, burro e maggiorana.

Secondi

  • Baccalà panato e flan di radici
  • Guancia di scottona, broccolo e cavolfiore

Dessert

  • Semifreddo al torrone, sorbetto al mandarino e cioccolato

La tradizione: Moscato, Panettone, frutta secca e mandarini

Vino: Dolcetto d’Alba DOC Azienda agricola Barberis Presidio Slow Food

Acqua minerale

Espresso

  • Prezzo per persona: 60,00 €.
Menu bambini: 30,00 € (Affettato misto / Pasta pomodoro o ragù / Milanese con patatine / Gelato / Acqua o bibita).




Prenota


Telefono


Riceviamo prenotazioni al:
+ 39 0184 55 74 42
oppure via mail info@bucacena.it

The Fork

Puoi prenotare anche con The Fork
The Fork


 
 
 

carta

Menu à la Carte

Ogni mese una nuova Carta, nuove ricerche, nuove proposte, per intraprendere un percorso sensoriale unico, tra mare e monti: un itinerario servito con moderna eleganza in una Carta capace di sorprendere il palato, con suggestioni sempre nuove.

menu degustazione

Menu Degustazione

Il Menu degustazione viene realizzato dallo Chef a sua discrezione con i piatti del Menu à la carte e le proposte quotidiane dell’orto e del pescato. La cura e l'attenzione con cui vengono scelte e preparate le materie prime, restituisce agli ospiti del ristorante una selezione delle migliori ricette della tradizione reinterpretate con estro e creatività, senza mai trascurare l'aspetto emozionale.

cucina

Cucina

La tradizione ligure rinnovata con equilibrio e creatività senza tralasciare il gusto per i sapori della cucina della nonna: Davide Bisato ti invita a un suggestivo viaggio gastronomico tra le Alpi e il mare.

location

Location

Il Ristorante Buca Cena Sanremo porta il tuo pranzo e la tua cena a cinque minuti dal caos del centro città, nella dimensione della tranquillità e dell'eleganza, per farti vivere un momento di straordinaria quotidianità a portata di auto.

wedding

Wedding

Il Ristorante Buca Cena Sanremo celebra l'unione di eleganza e gusto: un legame prezioso e indissolubile che si mantiene vivo grazie a una cucina che unisce stile, qualità e tradizione, in una location davvero unica nella Riviera dei Fiori, a due passi da Montecarlo e dalla Costa Azzurra.



Rimani in Contatto


Newsletter





Whatsapp

Whatsapp
Manda un WHATSAPP con scritto SI e memorizza in rubrica il numero whatsapp del Ristorante Buca Cena Sanremo per ricevere le nostre NEWS


 

Gli Ulivi sas ha realizzato un progetto cofinanziato nell'ambito del POR FESR Regione Liguria 2014-2020, Asse 3 "Competitività delle imprese ", Azione 3.1.1 – Bando “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” - Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese”, ottenendo la concessione di un contributo a fondo perduto del 60% rispetto al totale dell’investimento effettuato.