A Buca Cena con gli zombi

31/10/2019 ore 20:00.


Il Ristorante Buca Cena Sanremo festeggia Halloween con “A Buca Cena con gli zombi”, una serata da brividi. Gli attori del Teatro del Banchéro accompagneranno gli ospiti in una cena-spettacolo, una “Danza macabra”, sulle note della “Danse Macabre”, il breve poema sinfonico composto nel 1874 da Camille Saint-Saëns. Prima, durante la parte della cena a buffet, a turno inviteranno gli ospiti a danzare raccontando loro una breve storia a tema, facendoli immergere completamente nel mood della serata. Poi insceneranno una storia teatrale che si concluderà – appunto - con un ballo spaventoso.

«Si odono strida dai sepolcri circostanti e il vento ulula fra le cime degli alberi spogli. Le note sinistre dello scordato violino della Morte chiamano i morti fuori dalle tombe; e questi, avvolti in bianchi sudari, volteggiano attorno in una danza infernale»
Con gli “zombi”: Martina Karoff, Alberto Tallone, Enrico Manfredini, Maura Polito, Annastella Merlo, Nicoletta Cino, Vittorio Falchi. Allestimento: Giorgia Brusco.





Menu degli zombi



Gran buffet aperto dalle ore 20.00

  • Corner bar (Prosecco-Martini & Tonic/Spritz/Analcolico)
  • Corner street food (mare e terra)
  • Corner formaggi e salumi
  • Corner focacceria taggiasca
  • Corner fritti
  • Corner sfizioso

Piatto della serata

  • Risotto alla zucca e ossobuco

Dessert

  • Torta della paura by Pasticceria Freni, Arma di Taggia

Vini adeguati scelti dai Maître, acqua minerale, moka

  • Il prezzo è di 45,00 € a persona. Posti limitati.



Prenota


Telefono


Riceviamo prenotazioni al:
+ 39 0184 55 74 42
oppure via mail info@bucacena.it

The Fork

Puoi prenotare anche con The Fork
The Fork


 
 
 

carta

Menu à la Carte

Ogni mese una nuova Carta, nuove ricerche, nuove proposte, per intraprendere un percorso sensoriale unico, tra mare e monti: un itinerario servito con moderna eleganza in una Carta capace di sorprendere il palato, con suggestioni sempre nuove.

menu degustazione

Menu Degustazione

Il Menu degustazione viene realizzato dallo Chef a sua discrezione con i piatti del Menu à la carte e le proposte quotidiane dell’orto e del pescato. La cura e l'attenzione con cui vengono scelte e preparate le materie prime, restituisce agli ospiti del ristorante una selezione delle migliori ricette della tradizione reinterpretate con estro e creatività, senza mai trascurare l'aspetto emozionale.

cucina

Cucina

La tradizione ligure rinnovata con equilibrio e creatività senza tralasciare il gusto per i sapori della cucina della nonna: Davide Bisato e Andrea Scarella ti invitano a un suggestivo viaggio gastronomico tra le Alpi e il mare.

location

Location

Il Ristorante Buca Cena Sanremo porta il tuo pranzo e la tua cena a cinque minuti dal caos del centro città, nella dimensione della tranquillità e dell'eleganza, per farti vivere un momento di straordinaria quotidianità a portata di auto.

wedding

Wedding

Il Ristorante Buca Cena Sanremo celebra l'unione di eleganza e gusto: un legame prezioso e indissolubile che si mantiene vivo grazie a una cucina che unisce stile, qualità e tradizione, in una location davvero unica nella Riviera dei Fiori, a due passi da Montecarlo e dalla Costa Azzurra.



Rimani in Contatto


Newsletter





Whatsapp

Whatsapp
Manda un WHATSAPP con scritto SI e memorizza in rubrica il numero whatsapp del Ristorante Buca Cena Sanremo per ricevere le nostre NEWS