Cena con delitto al Buca Cena

02/08/2019 ore 20:00.


Venerdì 2 agosto l'Ispettore Tourbillon e la sua compagnia teatrale tornano al Ristorante Buca Cena di Sanremo (club house del Campo Golf di Sanremo, Circolo Golf Club degli Ulivi). Una cena spettacolo in una location straordinaria, una terrazza esclusiva sulla collina sanremese.

È il compleanno del presidente della famosa casa farmaceutica SALUS SEMPER, il dottor Ernesto Lo Carciofo, ed i suoi collaboratori più fidati gli organizzano una finta "caccia al tesoro", che si conclude proprio nel ristorante dove ci riuniamo. L'ambito premio che il dottore troverà saranno gli auguri di una avvenente ragazza. Attenzione però, perché proprio quando la "caccia al tesoro" sembra concludersi, compare all'improvviso una persona con il volto coperto da una calza di nylon ed una pistola in mano. Tutto si complica e quello che appariva chiaro diventa oscuro: le amicizie, gli affetti, le collaborazioni, tutto appare distorto dal potere del denaro, lo zucchero di tutti i tempi e noi le mosche di sempre.



PROGRAMMA della SERATA

  • Gran buffet aperto dalle ore 20.00 alle ore 21.30
  • Corner bar (Prosecco/Martini & Tonic/Spritz/Analcolico)
  • Corner formaggi e affettati
  • Corner focaccia taggiasca
  • Corner pesce e carne
  • Corner fritti
  • Introduzione alla serata alle ore 21.30



Piatto della serata

  • Filetto di maialino, salsa chimichurry e riso thai al curry
  • Dessert

    • Crumble di mela e gelato alla vaniglia

    • Mojito & Pop-corn

    Spettacolo "Lo zucchero e le mosche"

    Per consentire ai partecipanti di profittare al meglio della programmazione della serata, si suggerisce di presentarsi tra le ore 20.00 e le ore 21.15. È consentito l'accesso dalle 21:30 per l'after dinner e lo spettacolo (mojito, popcorn e spettacolo). Si richiede di specificare la modalità di partecipazione in fase di prenotazione.

    • Cena + spettacolo per persona: 40,00 €
    • After + spettacolo per persona: 15,00 €



    Prenota


    Telefono


    Riceviamo prenotazioni al:
    + 39 0184 55 74 42
    oppure via mail info@bucacena.it

    The Fork

    Puoi prenotare anche con The Fork
    The Fork


 

carta

Menu à la Carte

Ogni mese una nuova Carta, nuove ricerche, nuove proposte, per intraprendere un percorso sensoriale unico, tra mare e monti: un itinerario servito con moderna eleganza in una Carta capace di sorprendere il palato, con suggestioni sempre nuove.

menu degustazione

Menu Degustazione

Il Menu degustazione viene realizzato dallo Chef a sua discrezione con i piatti del Menu à la carte e le proposte quotidiane dell’orto e del pescato. La cura e l'attenzione con cui vengono scelte e preparate le materie prime, restituisce agli ospiti del ristorante una selezione delle migliori ricette della tradizione reinterpretate con estro e creatività, senza mai trascurare l'aspetto emozionale.

cucina

Cucina

La tradizione ligure rinnovata con equilibrio e creatività senza tralasciare il gusto per i sapori della cucina della nonna: Davide Bisato ti invita a un suggestivo viaggio gastronomico tra le Alpi e il mare.

location

Location

Il Ristorante Buca Cena Sanremo porta il tuo pranzo e la tua cena a cinque minuti dal caos del centro città, nella dimensione della tranquillità e dell'eleganza, per farti vivere un momento di straordinaria quotidianità a portata di auto.

wedding

Wedding

Il Ristorante Buca Cena Sanremo celebra l'unione di eleganza e gusto: un legame prezioso e indissolubile che si mantiene vivo grazie a una cucina che unisce stile, qualità e tradizione, in una location davvero unica nella Riviera dei Fiori, a due passi da Montecarlo e dalla Costa Azzurra.



Rimani in Contatto


Newsletter





Whatsapp

Whatsapp
Manda un WHATSAPP con scritto SI e memorizza in rubrica il numero whatsapp del Ristorante Buca Cena Sanremo per ricevere le nostre NEWS


 

Gli Ulivi sas ha realizzato un progetto cofinanziato nell'ambito del POR FESR Regione Liguria 2014-2020, Asse 3 "Competitività delle imprese ", Azione 3.1.1 – Bando “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” - Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese”, ottenendo la concessione di un contributo a fondo perduto del 60% rispetto al totale dell’investimento effettuato.